Scuola del tifo, convegno a Spicchio (foto gonews.it)


Grande successo per la mostra allestita al Circolo Arci di Spicchio e un invito sincero ad andare avanti col progetto. La Scuola del Tifo continua a raccogliere consensi: ieri sera, venerdì, c’è stato un incontro presso la sede del Club Azzurro Spicchio per parlare più da vicino del lavoro portato avanti nelle scuole elementari del Circondario.

In mezzo a centinaia di lavori realizzati dai bambini, il presidente dell’Unione Clubs Athos Bagnoli e la segretaria Eleonora Mucciarelli hanno invitato i protagonisti degli incontri a dire la loro. C’erano maestre, un arbitro, alcuni giornalisti e personalità del mondo politico locale come il sindaco di Capraia e Limite Enrico Sostegni e quello di Vinci Alberto Casini.

Ai tifosi è stato detto di andare avanti di questo passo, continuando a portare nelle scuole esempi di tifo sano e pulito. Il sogno è quello di poter portare i bambini anche in trasferta.

Per l’Empoli Calcio presente Rebecca Corsi, figlia del presidente con un incarico all’interno dell’area comunicazione e marketing della società.