Marcello Carli (foto gonews.it)


A margine della trattativa che ha portato in azzurro Mirko Eramo, il diesse Marcello Carli ha fatto il punto della situazione attraverso le pagine di Tuttomercatoweb.com. “Abbiamo chiuso da poco l’operazione Eramo: arriverà a Empoli in prestito dalla Sampdoria. È già tutto deciso, a ore arriverà in città per le visite mediche”.

La società sta lavorando ancora su Simone Missiroli? “I discorsi su Missiroli sono datati – ha spiegato ancora Carli – ne abbiamo parlato con il Sassuolo ma credo che il nostro mercato sia chiuso con quest’ultima operazione, anche se fino al 31 gennaio tutto può accadere. Rugani? Non si muove da Empoli almeno fino a giugno. Se poi una società importante dovesse decidere di fare un investimento su uno dei difensori più promettenti d’Italia noi l’ascolteremo sicuramente, ma fino all’estate Rugani continuerà a difendere i nostri colori”.

Sempre da valutare le lusinghe del Newcastle: è ovvio che una proposta indecente da parte degli inglesi potrebbe cambiare radicalmente lo scenario.