Francesco Tavano (foto gonews.it)
Ciccio Tavano (foto gonews.it)


Ciccio Tavano ha un’infiammazione al comparto interno del ginocchio destro. Il bomber è rimasto ai box anche oggi, lunedì, mentre domani, martedì, sarà a Roma per un consulto dal professor Mariani a Villa Stuart.

Iniziamo col dire che la situazione sembra sotto controllo e che il giocatore, per il momento, non rischia di saltare la sfida col Latina del 25 gennaio. Lo staff medico ha effettuato degli accertamenti sul ginocchio del giocatore, dolorante dalla sfida del 30 dicembre col Pescara. Si tratta di una normale infiammazione, ma per sicurezza si cercherà anche il parere dei luminare romano che qualche settimana fa ha operato Moro.

La buona notizia, quindi, è data dal rientro in gruppo di Laurini. Il francese ha ormai completamente smaltito l’infortunio muscolare al flessore che lo aveva tenuto fuori la passata settimana, mentre Bassi, dopo aver iniziato l’allenamento insieme ai compagni, ha dovuto fermarsi per un problema alla schiena ancora tutto da valutare. Ma non sembra grave.

Da segnalare infine che Moro continua a lavorare a parte in compagnia del preparatore Sinatti e che Camillucci è rimasto ai box per un problema al ginocchio.