Daniele Croce (foto gonews.it)


Dopo l’offerta del Palermo per Valdifiori arriva quella del Bologna per Croce, ma il club azzurro, anche stavolta, ha risposto picche. Il diesse azzurro Marcello Carli non è ancora tornato a Milano, ma i prossimi saranno giorni caldi per il mercato azzurro.

Nessuno tra i titolari si muoverà, in uscita per adesso ci sono soltanto Romeo e Camillucci.

In entrata, invece, ruota tutto intorno ai nomi di Missiroli e Eramo. Sul giocatore del Sassuolo, come spiegato nella tarda serata di ieri, domenica, da EmpoliChannel.it, cresce l’ottimismo. Il Sassuolo vuole Rugani, quindi la trattativa può decollare. Difficile trovare la formula, difficile anche risolvere il problema dell’alto ingaggio, ma il giocatore, dopo aver rifiutato il Pescara, sembrerebbe d’accordo sulla possibilità di venire a Empoli, seppur in B. Occhio però alle lusinghe del Chievo.

Eramo, invece, è in panchina nella sfida che la Samp sta giocando in questi minuti con l’Udinese, ma la sua destinazione è diversa da quella blucerchiata. L’Empoli si muoverà su di lui nelle prossime ore, forte della volontà dello stesso centrocampista che vorrebbe solo l’azzurro. Resta da capire la formula, perchè coi liguri si dovrà parlare anche di Vasco Regini.

Intanto da Varese arriva l’indiscrezione di un interessamento dei brianzoli per Simone Verdi.