Elseid Hysaj (foto gonews.it)


E’ ripresa nel pomeriggio di oggi, venerdì, la preparazione degli azzurri in vista delle due amichevoli della prossima settimana contro Arezzo e Pistoiese. Il match di campionato contro il Latina è ancora lontano, ma la squadra ha voglia di arrivarci nel miglior modo possibile.

Alla seduta di oggi, però, non ha preso parte Tavano. Il bomber è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio, ma le sue condizioni non sembrano particolarmente preoccupanti. Assente anche Hysaj: l’albanese continua a fare i conti con la febbre.

E’ invece già rientrato in gruppo Camillucci, mentre Laurini continua a lavorare in compagnia del preparatore Sinatti: il francese, vittima di un leggero stiramento al flessore, dovrebbe tornare in gruppo già lunedì.

Ed eccoci al capitolo Moro. Il capitano è tornato da Roma con risposte confortanti: il suo rientro è previsto tra una ventina di giorni, il che significa che il capitano sarà sicuramente costretto a saltare la sfida contro il Latina e molto probabilmente anche quella col Palermo. Per il momento si allena a parte insieme a Sinatti.