Ciccio Tavano (foto gonews.it)


Doppia seduta di lavoro per gli azzurri, che nella giornata di oggi, mercoledì, hanno lavorato sia al mattino che nel pomeriggio. Il gruppo a disposizione di Sarri inizia a ricomporsi, ma all’appello mancano ancora i due sudamericani.

Ronaldo e Signorelli, infatti, stanno rientrando dai rispettivi paesi e dovrebbero essere a disposizione a partire da domani, giovedì. E’ invece rientrato in gruppo Ciccio Tavano: il bomber aveva beneficiato di un giorno di permesso in più per rientrare dalle vacanze all’estero.

Di nuovo al lavoro coi compagni anche Valdifiori e Mchedlidze. Il georgiano si allena con una maschera protettiva dopo l’intervento di routine al setto nasale.

Resta così in infermeria il solo Laurini, vittima di uno stiramento al flessore. L’ecografia di controllo, però, ha fornito risposte confortanti, quindi il giocatore dovrebbe tornare a disposizione nel giro di qualche giorno.

Discorso a parte merita Moro: il capitano sarà a Roma nella giornata di domani, giovedì, per un controllo dal professor Mariani a Villa Stuart. Il chirurgo che lo ha operato visiterà accuratamente il giocatore. Soltanto all0ra sarà possibile avere un’idea più chiara dei tempi di recupero. Difficile però che possa essere in campo alla ripresa col Latina o nel big-match col Palermo.