Il Natale visto dalla Scuola del Tifo al 'Castellani d' Empoli


Un’altro punto a favore dei tifosi, un’altra bella iniziativa che riguarda la Scuola del Tifo e il Circolo Arci di Spicchio. Dal 16 al 19 gennaio verrà infatti allestita una mostra alla casa del Popolo con tutti i lavori realizzati dagli studenti delle elementari della frazione vinciana nell’ambito del progetto dell’Unione Clubs.

Sabato 18, poi, verrà organizzata una grande cena al circolo alla quale dovrebbero partecipare anche alcuni giocatori azzurri. Ci saranno poi i bambini delle elementari che hanno partecipato al progetto in compagnia dei genitori. Sono tutti invitati, basta prenotarsi al Centro di Coordinamento. Il costo per i bambini è di 7 euro, 13 per i genitori. Una bella serata di sport e divertimento in attesa della ripresa del campionato. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla pediatria del San Giuseppe di Empoli.

Da segnalare invece che venerdì 17, sempre al Circolo di Spicchio, andrà in scena un dibattito al quale sono tutti invitati. Si parlerà della Scuola del Tifo, con riflessioni, analisi e considerazioni. Parteciperanno autorità, giornalisti, arbitri, insegnanti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla riuscita del progetto.