L'allenamento degli azzurri (foto gonews.it)


Alle spalle la vittoria col Pescara, all’orizzonte la lunga sosta invernale e la ripresa del campionato, fissata per il 25 gennaio contro il Latina. Il presente, però, vuol dire soprattutto vacanze. Gli azzurri, infatti, si stanno godendo una settimana di riposo in vista del nuovo inizio della preparazione.

I giocatori passeranno l’ultimo dell’anno in famiglia e saranno a casa fino a martedì prossimo, 7 gennaio. La squadra si ritroverà a pranzo a Monteboro, poi tornerà al Sussidiario per l’allenamento.

Il giudice sportivo ha ufficializzato la squalifica di Tonelli, fermato per un turno dopo l’espulsione rimediata a Pescara. Il difensore sarà quindi assente alla ripresa del campionato contro il Latina.

Ma la situazione più delicata da affrontare riguarda Davide Moro. Il capitano spera di recuperare in tempo per la ripresa del campionato, ma dare certezze, in questo momento, non è semplice. Anche Sarri, del resto, aveva fatto capire che il rientro del centrocampista avrebbe potuto slittare di qualche giorno.