Fabrizio Corsi (foto gonews.it)


“Le ultime tre gare ci hanno penalizzato dal punto di vista dei risultati, ma abbiamo fatto molto bene sul piano del gioco e dell’applicazione, quindi resto comunque soddisfatto della mia squadra”. Fabrizio Corsi è intervenuto sulle pagine di Tuttomercatoweb, parlando della situazione attuale della squadra.

“Non abbiamo nessuna sindrome da vertigine, giocando così sono certo che arriveranno presto le vittorie. Quando crei – ha detto ancora Corsi – 5 palle gol a partita contro le zero degli avversari è solo questione di tempo, i risultati arriveranno”.

A tre gare dalla fine del girone di andata anche il presidente inizia a pensare a qualcosa in più della semplice salvezza. “Ovviamente abbiamo dei sogni che per il momento lasciamo nel cassetto. La classifica parla chiaro – dice infine –  ma noi puntiamo ad arrivare vicini alle prime due a 10 giornate dalla fine per poterci giocare tutte le nostre carte. Il girone di ritorno sarà molto duro, le squadre in fondo alla classifica giocheranno col coltello fra i denti per tentare di recuperare”.

Marcello Carli, invece, dopo l’allenamento ha parlato della vicenda del calcioscommesse che vede due partite dell’Empoli sotto inchiesta. “Le gare le avete viste tutti – dice – e sono state tiratissime. Quella dello scorso anno col Cittadella ha rischiato di far retrocedere i veneti, quindi figuriamoci se non è stata combattuta. Noi di questa storia non ne sappiamo niente, quindi siamo sereni”.

Ricordiamo che nel club azzurro non ci sono nè giocatori e nè tesserati tra gli indagati.