Marcello Carli (foto gonews.it)


 

Il momento non è positivo, ma eccezionale. Parola di Marcello Carli. “Quello che sta facendo la squadra – dice il diesse – è sotto gli occhi di tutti. Il mister e i giocatori stanno disputando un girone di andata eccezionale e quindi dobbiamo fargli i complimenti”.

Ancora, però, non è tempo di alzare l’asticella. “I tifosi hanno il diritto di sognare – dice – ma per fare qualcosa di veramente importante bisogna fare almeno 80 punti. Questo vuol dire che da 51 ci dobbiamo passare, quindi è inutile porsi obiettivi a lungo termine. Per il momento il nostro unico scopo è vincere tutte le partite che ci separano dalla sosta: alla fine del girone di andata ne mancano quattro e noi vogliamo fare 12 punti”.

Il diesse parla anche del mercato. “Se qualcuno ci chiederà di andare a giocare da qualche parte cercheremo di accontentarlo – dice Carli – ma non cederemo giocatori che riteniamo fondamentali per la squadra. In entrata? Un anno fa dissi che non avremmo fatto niente, stavolta invece ci guarderemo intorno. Se troveremo un’occasione per migliorare questa squadra la coglieremo”.