
Sarri perde anche Pratali e Shekiladze. Il difensore è alle prese con la febbre, mentre l’attaccante è vittima di un risentimento muscolare al polpaccio. Sono quindi soltanto in 20 i convocati per la trasferta di Crotone: uno di loro è il terzo portiere Pacini. Tutto questo per dire che le scelte saranno praticamente obbligate, anche se certi dubbi accompagneranno il tecnico fino all’immediata vigilia.
Poche le indicazioni emerse dalla rifinitura di stamani, venerdì, ma la sensazione è che al posto di Laurini giocherà Hysaj. L’alternativa sarebbe Romeo, ma sembra meno probabile. Al centro della difesa, invece, torna Tonelli, mentre a centrocampo sarà ancora Signorelli a prendere il posto di capitan Moro.
Solito dubbio anche in avanti, dove Verdi e Pucciarelli si giocano una maglia da titolare. Mai come stavolta è difficile capire chi giocherà, ma la sensazione è che parta leggermente favorito il primo.
LA PROBABILE FORMAZIONE
clicca sul campino
4-3-1-2
28 Bassi;
23 Hysaj, 26 Tonelli, 24 Rugani, 29 Mario Rui;
8 Signorelli, 6 Valdifiori, 11 Croce;
18 Verdi;
7 Maccarone, 10 Tavano
All. Maurizio Sarri
IN PANCHINA: 22 Pelagotti, 30 Barba, 3 Romeo, 21 Accardi, 4 Castiglia, 25 Camillucci, 19 Ronaldo, 9 Mchedlidze, 20 Pucciarelli.
Indisponibili: Moro
Diffidati: Moro, Valdifiori
Squalificati: Laurini