La Reggina ha esonerato Fabrizio Castori.  “Sono rammaricato, com’è ovvio che sia. In questi 40 giorni – ha detto –  io e il mio staff abbiamo lavorato quotidianamente 12 ore, senza mai risparmiarci, per il bene della Reggina. Ringraziamo i ragazzi per la disponibilità dimostrata, lasciamo una squadra in salute. Dispiace non esser riusciti ad accelerare un processo di crescita che, sono certo, condurrà la Reggina a raggiungere l’obiettivo della salvezza. L’epilogo amaro non inficia la stima sincera che nutro per il presidente Foti, è stato un piacere lavorare con lui e colgo l’occasione per ringraziarlo, insieme al Direttore Giacchetta, per la fiducia che mi hanno accordato facendomi confrontare con una piazza così importante. Saluto dunque con affetto l’ambiente amaranto, è stato un onore allenare questo Club”.
 
La Reggina comunica di aver nuovamente affidato a Gianluca Atzori la guida tecnica della squadra. Il mister, accompagnato dal suo staff, ha già raggiunto il ritiro amaranto e ed è già in panchina nella sfida di oggi, mercoledì, col Chievo in Coppa Italia.
 
Queste le prime parole del tecnico. “Torno in amaranto perchè fermamente convinto che la squadra abbia tutte le carte in regola per risalire la classifica – spiega Atzori –  la Reggina non può occupare questa posizione. Sono determinato, carico, positivo. Il primo approccio con i ragazzi è stato ottimo, mi è mancato non poter vivere la quotidianità insieme a loro. E’ stato emozionante ritrovarli, ricominciare a far parte di questo gruppo. Ripartiamo, insieme, più decisi che mai”.
 
Ricordiamo che Atzori, ex Empoli da giocatore, salvò la sua panchina proprio battendo gli azzurri. Fu poi esonerato poco dopo.