Lorenzo Tonelli (foto gonews.it)


Azzurri di nuovo al lavoro in vista del Crotone. E’ ripresa con un vento gelido e pressante la preparazione degli azzurri all’indomani del pareggio col Brescia. Il gruppo si è allenato dopo i due giorni di riposo concessi in seguito alla gara di venerdì.

E’ stata una seduta prettamente atletica, con esercitazioni sulle brevi distanze e ripetute al Sussidiario. Buone le notizie che arrivano dall’infermeria: Tonelli, dopo la squalifica che gli ha impedito di essere in campo con le rondinelle e il problema muscolare all’adduttore, ha ripreso ad allenarsi coi compagni e sarà di nuovo titolare a Crotone.

Sarri, però, dovrà fare a meno di Laurini. Il francese era diffidato e con l’ammonizione rimediata col Brescia sarà costretto a saltare la prossima partita. Sarri, per sostituirlo, ha due opzioni: la prima prevede l’inserimento di Romeo a destra, la seconda, che poi è quella più probabile, è data dallo spostamento di Hysaj a destra, che dunque tornerebbe titolare, con Mario Rui sulla sinistra.

I prossimi allenamenti chiariranno la situazione. Intanto domani, martedì è prevista una doppia seduta di lavoro.