Cristiano Bergodi (foto www.bresciacalcio.it)


 

“Contro una squadra come l’Empoli domani sarà necessaria una partita perfetta da parte nostra. Io sono fiducioso, perché credo nelle qualità dei miei ragazzi e in settimana li ho visti allenarsi bene. Giocare contro la capolista ritengo sia uno stimolo in più per fare bene.”  Queste le parole di Cristiano Bergodi alla vigilia della sfida del Castellani.
“Non so se questa gara può rappresentare la svolta – dice ancora – anche perché se dovessimo pareggiare contro la prima della classe non sarebbe certamente un risultato negativo. Al di là di questo, noi scenderemo in campo per vincere, cercando di disputare una buona prestazione, perché ne abbiamo le possibilità. Contro una squadra come l’Empoli domani sarà necessaria una partita perfetta da parte nostra. Io sono fiducioso perché credo nelle qualità dei miei ragazzi e in settimana li ho visti allenarsi bene. Giocare contro la capolista ritengo debba essere uno stimolo in più per fare bene.”

Il dubbio più importante riguarda Caracciolo. “Andrea oggi ha svolto la rifinitura con la squadra e dovrebbe essere a disposizione per la gara di domani sera. Sicuramente – dice Bergodi – non è al massimo della condizione, per cui valuteremo tra oggi e domani assieme allo staff medico se schierarlo dall’inizio o meno. Oggi l’ho visto abbastanza bene. Poi c’è da dire che un giocatore come Caracciolo in campo incute sempre un po’ di timore negli avversari. Ma ad ogni modo abbiamo anche delle ottime alternative: una su tutti Grossi, che contro il Cesena ha disputato un’ottima partita.”

LA PROBABILE FORMAZIONE

clicca sul campino

881394_Brescia

3-5-2

Arcari;

Paci, Di Cesare, Camigliano;

Zambelli, Finazzi, Budel, Coletti, Kukkoc;

Sodinha, Grossi.

All. Bergodi.

 

 

In panchina: Minelli, Lancini, Mandorlini, Oduamadi, Saba, Scaglia, Wellbeck, Benali, Caracciolo.