Franco Signorelli (foto gonews.it)


 

Franco Signorelli ha rinnovato fino al 2016. Una scelta sulla quale il centrocampista ha riflettuto molto, ma è lui stesso a dire che questa era la soluzione migliore. “Ho valutato con cura la proposta – dice – ma sono contento di aver firmato. Dovevamo sistemare alcuni dettagli, ma l’accordo è in piedi da tempo. Ora è diventato ufficiale”.

Per Signorelli questo è un ottimo momento. Sarri lo sta schierando come vice Moro e lui sta rispondendo a dovere. “Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche – dice -: le mie sono diverse da quelle di Davide e quando scendo in campo cerco di metterle a servizio della squadra. Sono contento perchè sto giocando con continuità e questo mi permette di crescere”.

Sulle critiche, poi. “Quelle costruttive vanno accettate perchè ti aiutano a crescere – spiega – mentre le cattiverie me le faccio scivolare addosso. Siamo calciatori, fa parte del gioco. Il Brescia? Squadra forte: anche se non sta raccogliendo molto ha giocatori in grado di mettere in difficoltà chiunque”.