
C’è sempre il solito dubbio, quello cioè tra Verdi e Pucciarelli. Difficile capire chi tra i due abbia le maggiori possibilità di partire dal primo minuto, ma la sensazione è che Sarri punti ancora sull’ex della Juve Stabia.
In difesa, invece, dovrebbero tornare titolari sia Hysaj che Rugani, con conseguente spostamento in panchina di Barba e Mario Rui. Per il resto sarà la stessa formazione che ha battuto il Lanciano, con Signorelli al posto di Moro.
Il capitano ha effettuato una risonanza magnetica di controllo, risultata negativa. Il giocatore, però, ne avrà ancora per una decina di giorni e quindi è a rischio anche per la gara di venerdi prossimo col Brescia.
Da segnalare, tra gli indisponibili, anche Camillucci e Accardi. Il primo ha un risentimento al ginocchio, mentre il difensore è alle prese con il mal di schiena. I due non sono partiti per La Spezia.
LA PROBABILE FORMAZIONE
clicca sul campino
(4-3-1-2)
28 Bassi;
2 Laurini, 26 Tonelli, 24 Rugani, 23 Hysaj;
8 Signorelli, 6 Valdifiori, 11 Croce;
18 Verdi;
7 Maccarone, 10 Tavano
All. Sarri
In panchina: 22 Pelagotti, 32 Pratali, 29 Mario Rui, 4 Castiglia, 19 Ronaldo, 30 Barba, 20 Pucciarelli, 9 Mchedlidze, 17 Shekiladze
Indisponibili: Moro, Camillucci, Accardi
Squalificati: nessuno
Diffidati: Moro, Valdifiori, Tonelli