Daniele Rugani (foto gonews.it)


Manca soltanto un pezzo per completare la rosa in vista della sfida di sabato in casa dello Spezia. Detto di Davide Moro, che a causa della lesione di primo grado al collaterale destro salterà il match del Picco, Sarri attende ancora il rientro di Rugani.

Il difensore, che non è stato impiegato nella sfida che l’Under 21 ha perso in Serbia, dovrebbe essere nuovamente a disposizione da domani, giovedì. Hysaj, invece, è già tornato in gruppo dopo che ieri, martedì, aveva svolto una seduta di lavoro defaticante.

Quanto ad oggi, mercoledì, gli azzurri hanno sostenuto una doppia seduta di lavoro. La buona notizia è data dai rientri in gruppo di Tavano e Croce, entrambi a disposizione dopo alcune noie muscolari.

Capitolo formazione. Rugani e Hysaj dovrebbero tornare nell’undici titolare, mentre Signorelli è ancora favorito sugli altri per sostituire Moro. In avanti il dubbio riguarda il trequartista: se la giocano Verdi e Pucciarelli ed è difficile stabilire chi dei due sia favorito sull’altro.