Francesco Tavano (foto gonews.it)


Davide Moro non sarà a disposizione nemmeno con lo Spezia. Il recupero del capitano si sta facendo leggermente più complicato del previsto, quindi non sembrano esserci possibilità di vederlo in campo al Picco.

Oggi, martedì, si è allenato a parte in compagnia del preparatore Sinatti e se da un lato è vero che ha provato a forzare i ritmi, dall’altro le sue condizioni non sono ancora quelle ideali.

Buone notizie, invece, sul fronte Tavano. Oggi, martedì, il giocatore è rimasto a riposo, ma il risentimento muscolare di cui è stato vittima al flessore sembra decisamente meno grave del previsto. Domani, mercoledì, il bomber dovrebbe essere nuovamente a disposizione di Sarri.

Da segnalare poi il rientro di Hysaj. L’albanese ha giocato tutti i 90 minuti della sfida che la sua Under 21 ha giocato e perso con la Spagna. E’ tornato a disposizione, ma ha svolto una seduta defaticante. Rugani, invece, è impegnato stasera, martedì, con l’Under 21 e sarà di nuovo a Empoli domani.

Infine, prima della partitella si è fermato Croce. Il centrocampista ha avvertito un affaticamento all’adduttore ed ha interrotto la seduta per precauzione. Non sembra niente di grave.