Ciccio Tavano (foto gonews.it)


Rispetto a una settimana fa nulla è cambiato: tanto Brescia, ma anche Carpi e Pescara nelle classifiche elaborate da Panini digital soccer. I lombardi sono in cima per possesso palla, percentuale passaggi riusciti, palle giocate e supremazia territoriale, gli emiliani per tiri dentro mentre il Pescara primeggia per la percentuale di pericolosità nell’area avversaria.

Qualche faccia nuova invece se si guardano le classifiche individuali che premiano soprattutto l’Empoli, con Maccarone, Tavano e, in quella generale delle palle recuperate, con Tonelli. Gli altri due empolesi, cioè Maccarone e Tavano, sono al primo posto, rispettivamente, nella classifica di assist e tiri in porta in coabitazione con Rosina del Siena. Tavano, sempre nei tiri, è primo anche nella classifica del campionato. Le altre classifiche: circa le palle recuperate primo, nella 14a giornata, è Martinelli del Trapani, per passaggi riusciti Iori del Padova.

Proprio nei passaggi riusciti dopo un terzo di campionato primeggia Budel del Brescia. Infine numero uno degli assist nella classifica generale del campionato è Mammarella della Virtus Lanciano.

Riepilogo 14a Giornata