Francesco Pratali (foto gonews.it)


La notizia è che anche Francesco Pratali potrebbe trovare spazio dal primo minuto nella gara col Lanciano. Il difensore pisano non gioca dal 2 marzo scorso, giorno dell’infortunio al bacino. Da allora tanta fatica e tanti sacrifici, ma dopo la firma del contratto e una condizione che è andata sempre in crescendo Sarri potrebbe scegliere lui per rimpiazzare Rugani.

In realtà la soluzione più probabile rimane Barba, giocatore meno esperto ma sicuramente più in condizione rispetto a Pratali. A sinistra, dove mancherà Hysaj, ci sarà invece spazio per il portoghese Mario Rui.

E veniamo al centrocampo, dove mancherà Moro. Il capitano si è allenato a parte anche oggi, venerdì, ed è probabile che al suo posto giochi ancora Signorelli. Il venezuelano sembra in vantaggio su Castiglia e Camillucci, mentre alle spalle delle punte agirà ancora Pucciarelli.

Probabile formazione (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Signorelli, Valdifiori, Croce; Pucciarelli; Maccarone, Tavano. All. Sarri.

In panchina: Pelagotti, Pratali, Romeo, Camillucci, Castiglia, Ronaldo, Shekiladze, Mchedlidze, Verdi.

Indisponibili: Moro, Rugani, Hysaj

Squalificati: nessuno

Diffidati: Tonelli, Valdifiori, Moro