Daniele Croce e Cristiano Camillucci (foto gonews.it)


Iniziamo dalle buone notizie. Massimo Maccarone è tornato in gruppo e si è allenato interamente insieme al resto dei compagni. Il centravanti si era sottoposto a delle terapie a onde d’urto per risolvere quel piccolo problema muscolare che lo tormenta ormai da settimane. A Terni ci sarà.

Stesso discorso per Levan Mchedlidze: il georgiano aveva abbandonato il campo durante il test col Montelupo, ma il suo era semplicemente un affaticamento muscolare. Il giorno di riposo di ieri, mercoledì, ha fatto bene al centravanti, che alla ripresa ha lavorato coi compagni.

Resta dunque a parte Daniele Croce. Il centrocampista, però, ne avrà ancora per poco. Domani, venerdì, dovrebbe infatti ricominciare ad allenarsi coi compagni dopo la brutta contusione rimediata nella sfida col Bari.

La formazione, dunque. Il dubbio vero riguarda il centrocampo, dove Moro sarà sicuramente assente. Il capitano è rientrato da Figline dove si è sottoposto a delle sedute di lavoro in piscina. L’obiettivo è riportarlo in campo il prima possibile per riconsegnarlo a Sarri in tempo per il big match col Lanciano. Missione ardua, ma non impossibile.

In mezzo, dunque, potrebbe giocare nuovamente Signorelli, ma occhio anche alle quotazioni di Castiglia e Camillucci.