Maurizio Sarri in compagnia di Athos Bagnoli


Metti una sera a cena con Maurizio Sarri. C’erano più di 100 persone al Circolo Arci di Spicchio per un incontro del tutto particolare.

I tifosi azzurri, sotto la regia e l’organizzazione del Centro di Coordinamento, si sono ritrovati intorno a un tavolo per una bella serata in compagnia del tecnico azzurro e del suo staff. Grande entusiasmo, cori e applausi per l’uomo che sta letteralmente facendo impazzire il popolo azzurro.

Sarà il suo modo di fare schietto e verace, sarà il suo dire sempre quello che pensa, saranno soprattutto i risultati e il gioco che la squadra sta manifestando da un anno e mezzo a questa parte ad aver conquistato gli empolesi come raramente era successo negli ultimi anni.

I tifosi lo hanno invitato a cena insieme a tutti i suoi collaboratori e la serata è stata riuscitissima. Il Centro di Coordinamento lo ha addirittura premiato con una targa che ha chiari riferimenti alla serie A.

“Noi diamo il massimo per far sorridere la gente – ha detto il tecnico – e per quanto mi riguarda non potrei chiedere di meglio. Empoli è un ambiente ideale per lavorare come piace a me. Non potrei far bene in una piazza che non si addice al mio modo di essere, ma qui sto benissimo ed è per questo che ringrazio tutti”.

 

La targa data in premio a mister Sarri

La targa data in premio a mister Sarri

Maurizio Sarri premiato dai tifosi

Maurizio Sarri premiato dai tifosi

Giovanni Martusciello con la super tifosa Alessia Puccini dell'Unione Clubs Azzurri

Giovanni Martusciello con la super tifosa Alessia Puccini dell’Unione Clubs Azzurri