Franco Signorelli (foto gonews.it)


Contro il Bari, domani sera, posticipo della giornata di Ognissanti della Serie B, l’Empoli giocherà con la stessa formazione che ha battuto in trasferta la Juve Stabia. Unica e pesante assenza quella di Davide Moro. Al suo posto Franco Signorelli, sebbene il venezuelano, stando a quanto spiegato in conferenza stampa da Maurizio Sarri, sia in lizza anche con Castiglia e Camillucci.

Moro è stato sottoposto a un’ecografia di controllo, ma l’esame definitivo che chiarirà le sue reali condizioni e l’entità dell’infortunio si svolgerà lunedì. Si teme la rottura del legamento collaterale del ginocchio sinistro, in quel caso lo stop potrebbe essere lungo anche tre mesi.

Nel caso di un solo interessamento si parla di qualche settimana di recupero e riabilitazione. 

Tornando alla formazione, per il resto è tutto confermato. Con Pucciarelli che ormai è considerato titolare sulla trequarti e vice Tavano per fare coppia con Maccarone o Mchedlidze, il georgiano è molto probabile che possa essere impiegato per più dell’ultima parte della gara. Ma dipenderà molto dall’andamento della sfida con i pugliesi.

 

LA PROBABILE FORMAZIONE

clicca sul campino

 EMPOLI

4-3-1-2

34 Bassi

2 Laurini 26 Tonelli 24 Rugani 23 Hysaj

8 Signorelli 6 Valdifiori 11 Croce

20 Pucciarelli

10 Tavano 7 Maccarone

 

 

In panchina: 12 Pelagotti, 29 Mario Rui, 30 Barba, 4 Castiglia, 25 Camillucci, 19 Ronaldo, 18 Verdi, 9  Mchedlidze, 17 Shekiladze.

 Indisponibili: Moro Squalificati: nessuno Diffidati: Moro