Athos Bagnoli (foto gonews.it)


 

Un’idea nata dalla mente delle ragazze del Centro di Coordinamento e subito sposata da tutti. Stanno letteralmente andando a ruba le magliette celebrative per i 100 gol in maglia azzurra di Ciccio Tavano. Già oggi, lunedì, in molti sono andati all’Unione Club per accaparrarsi il prezioso ricordo.

“Abbiamo realizzato le magliette in serie limitata – dice il presidente dell’Unione Club Azzurri, Athos Bagnoli – perchè ci sembrava giusto farne 100 come i gol di Tavano in azzurro. Le ragazze sono state eccezionali, hanno fatto un buon lavoro. E non è finita qui”.

L’idea è quella di organizzare una grande festa per ringraziare Tavano a dovere. Se ne discuterà nella riunione di domani sera, martedì. Intanto è già stata programmata la grande cena del prossimo 5 novembre a Spicchio. “Ci sarà anche il mister e tutto il suo staff – dice ancora Bagnoli – e speriamo che i tifosi si facciano sentire”.

All’orizzonte c’è anche il progetto della Scuola del Tifo, che mai come quest’anno si preannuncia ricco di novità. “Oltre alle scuole che c’erano lo scorso anno e che hanno già confermato la loro presenza – dice Bagnoli – abbiamo anche Montelupo. Hanno sposato con gioia l’idea, dovrebbero essere circa 300 ragazzi”.