Sono cento, come i gol azzurri di Ciccio Tavano. E sono molto belle. Pensate e realizzate dalle ragazze del Centro di Coordinamento dell’Unione Club Azzurri, sono le magliette celebrative per i 100 gol di Ciccio Tavano con l’Empoli. Cento come quelli complessivi realizzati dal bomber in serie B.

Le magliette, che soo già disponibili al Centro di Coordinamento, costano 20 euro e sono dedicate in tutto e per tutto a Tavano. Le foto parlano da sole e testimoniano l’affetto e il grande lavoro che le ragazze del Coordinamento hanno profuso per ringraziare a dovere il giocatore che ha segnato il maggior numero di reti con la maglia azzurra.

Attenzione però, perchè le magliette sono in serie limitata: sono 100 come i gol di Tavano, tutte numerate. I tifosi interessati dovranno quindi affrettarsi se non vogliono lasciarsi sfuggire questo splendido cimelio.

E non è finita qui, perchè l’idea è quella di abbinare alla maglietta una pergamena autografata direttamente dallo stesso Tavano. Il Centro di Coordinamento, infatti, ha intenzione di realizzare una grande festa per celebrare a dovere il super bomber azzurro.