Il centro di coordinamento dei clubs azzurri (foto gonews.it)


I tifosi azzurri hanno organizzato una cena alla quale dovrebbe prendere parte anche Maurizio Sarri e, forse, Ciccio Tavano, che gli sportivi sperano di premiare al più presto per il centesimo gol con la maglia dell’Empoli. Sarà insomma l’occasione per stare insieme al tecnico che ha conquistato il popolo della Maratona (e non solo) ma anche per ritrovarsi tutti insieme e parlare di calcio e degli azzurri.

La serata andrà in scena il prossimo 5 novembre al Circolo Arci di Spicchio. Sarà una cena azzurra in versione invernale alla quale sono invitati tutti i tifosi. Il costo per i soci del club è di 10 euro, 15 per i non soci. Il menu è tutto a base di cinghiale e c’è da scommettere che ci sarà davvero da divertirsi. Un appuntamento dedicato insomma ai tifosi, ma anche ai buongustai.

Per info e prenotazioni è necessario rivolgersi al Centro di Coordinamento o al Circolo Arci di Spicchio, ma gli organizzatori raccomandato di farlo entro il 1 novembre, giorno in cui gli azzurri ospiteranno il Bari al Castellani.