(foto gonews.it)


La novità è che non dovrebbero esserci novità. Massimo Maccarone è tornato in gruppo, perciò se di dubbio si poteva parlare adesso è quasi certo che contro la Juve Stabia giocheranno gli stessi undici visti col Varese.

Big Mac ha infatti ripreso ad allenarsi coi compagni durante la seduta di oggi, giovedì. Il centravanti era alle prese con qualche noia muscolare, ma lo staff medico non ha mai messo in dubbio il suo rientro in tempo per la gara. Dovrebbe quindi giocare lui in attacco a fianco di Tavano.

Poco da dire sul resto della formazione. Sarri aveva tutti gli effettivi a sua disposizione, quindi il tecnico, sulla carta, ha solo l’imbarazzo della scelta. Sulla carta, perchè la verità è che non dovrebbe cambiare niente rispetto alla sfida di sabato scorso.

L’unico dubbio potrebbe essere sulla trequarti, ma dopo le recenti prestazioni è quasi certo che giochi Pucciarelli. In difesa spazio invece ai soliti quattro, con Laurini regolarmente a disposizione dopo i problemi al ginocchio accusati in settimana. Stesso discorso a centrocampo, dove giocheranno Valdifiori, Moro e Croce.

Domani, venerdì, rifinitura mattutina.

La probabile formazione (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Pucciarelli; Tavano, Maccarone. A disp. Pelagotti, Barba, Romeo, Mario Rui, Castiglia, Signorelli, Ronaldo, Verdi, Mchedlidze. All. Sarri.

Squalificati e indisponibili: nessuno

Diffidati: Moro