Tavano e Maccarone non si sono allenati. Ma guai a farsi prendere dal panico, perchè non c’è motivo. I due sono rimasti a riposo, entrambi alle prese con qualche noia muscolare, ma lo staff medico assicura che potrebbero tornare in gruppo già domani, mercoledì.

Tavano, in particolare, è alle prese con un fastidio al tendine, mentre Maccarone è semplicemente affaticato.

La buona notizia è data però dal rientro in gruppo di Tonelli, ormai completamente ristabilito dopo i problemi muscolari che lo avevano costretto ad uscire durante la seduta di ieri, lunedì. Per contro si è fermato Shekiladze: il georgiano ha avvertito un nuovo fastidio sul polpaccio ed è uscito anzitempo dalla partitella.

Si sono poi allenati a parte Mchedlidze e Laurini: il georgiano ha lavorato in palestra, il francese, invece, ha corso insieme al preparatore Sinatti. Entrambi torneranno a disposizione in tempo per la Juve Stabia.

E cosi la formazione che affronterà i campani non sarà molto diversa da quella che ha sconfitto il Varese. Sarri potrebbe infatti confermare in blocco l’undici titolare, con Pucciarelli ancora in campo dal primo minuto alle spalle di Tavano e Maccarone.