(foto gonews.it)


E ora non resta che tornare a vincere anche in trasferta. Per Mirko Valdifiori la vittoria col Varese era quello che serviva dopo il brutto scivolone di Reggio Calabria.

“Dovevamo riscattarci e ci siamo riusciti – spiega il centrocampista – ma non dobbiamo perdere la concentrazione. Abbiamo giocato una buona gara, contro un avversario che si presentava a Empoli con numeri importanti. E’ stata una partita ben giocata da parte nostra”.

Valdifiori, tra l’altro, è stato uno dei migliori in campo. “Ringrazio per i complimenti – dice – e sono contento perchè sto attraversando un buon momento di forma. La classifica? Il nostro obiettivo resta invariato, se poi riusciamo ad arrivare a 50 punti con largo anticipo allora vedremo. Ma per il momento dobbiamo restare coi piedi per terra”.

Poi si parla della Juve Stabia. “I campi del Sud sono insidiosi e noi ne sappiamo qualcosa – dice infine Valdifiori – ma vogliamo tornare a vincere anche fuori casa. E’ molto importante perchè un anno fa andavamo bene anche lontano dal Castellani. Dobbiamo tornare su quei livelli”.