(foto gonews.it)


Ripresa degli allenamenti sotto l’acqua, ma col sorriso sulle labbra per gli azzurri oggi pomeriggio, lunedì. La truppa di Sarri è tornata al lavoro dopo il giorno di riposo concesso in seguito alla vittoria per 2-0 sul Varese.

Ai box Mchedlidze e Laurini. I due, alle prese con un fastidio al ginocchio, si sono sottoposti ad alcune terapie specifiche e sono rimasti a riposo. Il georgiano domani, martedì, dovrebbe lavorare in palestra per poi tornare in gruppo da mercoledì. Il francese, invece, potrebbe essere a disposizione di Sarri già da domani, martedì, ma non è escluso che lo staff medico gli conceda un altro giorno di stop.

Nessun problema, invece, per gli altri assenti di giornata, vale a dire Hysaj, Maccarone e Camillucci: i tre erano in permesso.

In vista della gara con la Juve Stabia si preannunciano poche novità sul piano della formazione. Pucciarelli dovrebbe aver scavalcato Verdi, che sarà un ex della gara, nelle gerarchie per la trequarti, mentre in difesa restano comunque da valutare le condizioni di Tonelli. Con lui a disposizione potrebbero giocare gli stessi visti sabato col Varese.