(foto gonews.it)


Levan Mchedlidze sta meglio del previsto. Un sospiro di sollievo per lo staff medico e tecnico dell’Empoli. Ieri, quando si è fermato, si temeva un problema all’articolazione del ginocchio sinistro. Dal sussidiario oggi, giovedì 17 ottobre, arrivano notizie più tranquillizzanti che parlano di un problema solo muscolare e che dovrebbero vederlo tornare a disposizione domani, per la rifinitura.

Ancora i box invece il suo connazionale Shekiladze il cui rientro nel gruppo di mister Sarri è previsto per la prossima settimana.

E’ rientrato anche Pratali che quindi è a disposizione.

La probabile formazione dovrebbe prevedere con la quasi certezza i rientri in difesa dei due Under 21 Rugani e Hysaj, al posto di Barba e Mario Rui; il centrocampo non dovrebbe subire avvicendamenti, mentre sulla trequarti si rinnova il ballottaggio fra Pucciarelli e Verdi: il primo, in gol a Reggio Calabria, sembra in netto vantaggio al momento sul secondo.

Per domani pomeriggio, venerdì, nuova seduta pomeridiana, quindi conferenza stampa di Sarri e poi tutti in ritiro.

 

Probabile formazione (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Pucciarelli; Tavano, Maccarone.

A disposizione: Pelagotti, Mario Rui, Pratali, Ronaldo, Camillucci, Mchedlidze, Verdi, Signorelli, Castiglia. All. Sarri.

 

Indisponibili: Shekiladze

 

Squalificati: nessuno

 

Diffidati: Moro