Franco Signorelli (foto gonews.it)


Manca ancora qualche mese all’apertura della finestra invernale di mercato, ma i dirigenti azzurri si stanno già muovendo alla ricerca di nuovi rinforzi. Questa è una fase in cui le società vanno in giro a fiutare possibili affari, quindi è inutile parlare di trattative.

Il primo nome sul taccuino della società è quello di Paolo Regoli, centrocampista classe 1991 in forza al Pontedera. Il giocatore è stato visionato a lungo nelle scorse settimane, ma il club azzurro non è l’unico sulle sue tracce.

Regoli, che è assistito dall’empolese Stefano Ancillotti, sta trattando il rinnovo del contratto col Pontedera (il suo contratto scade nel 2014) ed è seguito da diversi altri club. C’è il Varese, prossimo avversario degli azzurri, ma anche il Watford, squadra inglese di proprietà di Pozzo nella quale giocano anche gli ex Fabbrini e Angella.

L’altro nome sul taccuino potrebbe essere quello di Daniele Altobelli, centrocampista mancino classe 1993 in forza al Frosinone. Il giocatore è stato osservato nelle scorse settimane.

 

E veniamo al capitolo rinnovi. Il fatto che la società stia visionando dei centrocampisti lascia intendere che molto probabilmente Franco Signorelli non rinnoverà. La società azzurra, in settimana, attende poi l’arrivo di Marco Sommella, procuratore di Lorenzo Tonelli. Vanno sistemati gli ultimi dettagli del nuovo contratto. Dettagli però soltanto burocratici perchè l’accordo col giocatore per un biennale è già stato trovato.