Doppia seduta di lavoro in vista della sfida interna di sabato col Varese. Gli azzurri si allenano al Castellani e non a Monteboro come inizialmente ipotizzato alla ripresa di ieri, lunedì. Nel primo dei due allenamenti tanto lavoro atletico, come sempre avviene nel secondo giorno di lavoro settimanale.

Ore 16:43: Termina l’allenamento.

Ore16:36: Accardi e Shekiladze lavorano col preparatore Sinatti. Il difensore e’ ai box per precauzione.

Ore 16:18: Anche Accardi e’ ai box. Squadra sul terreno del Sussidiario per la partitella finale.

Ore 16:03: Il gruppo si è riunito e sta disputando la partitella nello spicchio di campo adiacente al Sussidiario, ancora non del tutto sistemato dopo la semina. Buona la situazione dell’infermeria: Tavano è in gruppo, resta ai box il solo Shekiladze, ancora alle prese con un problema muscolare al polpaccio.

Ore 15:46: Federico Barba si è unito al ritiro dell’Under 20, impegnata nel torneo IV Nazioni. Il difensore sarà di nuovo in gruppo giovedì perché domani, mercoledì, giocherà alle 15 contro la Svizzera a Lumezzane. Hysaj, invece, tornerà domani, mercoledì, alle 12 e prenderà parte all’allenamento.

Ore 15:30: Scendono in campo gli attaccanti. Il gruppo era stato precedentemente diviso. Ora le punte stanno facendo alcune esercitazioni in attesa di unirsi ai compagni per le partitelle. Ciccio Tavano, assente ieri, si allena regolarmente.

Ore 15:20: Azzurri in campo. Sarri sta lavorando con i difensori. È di nuovo in gruppo Rugani, a disposizione dopo gli impegni con la nazionale Under 21. Hysaj, invece, non si vede.