Davide Moro, con l’ammonizione ricevuta sabato scorso, e’ entrato in diffida. Per il capitano si trattava del terzo cartellino giallo rimediato in queste prime nove giornate di campionato. Alla prossima scatterà il turno di squalifica.

Tornando all’allenamento di oggi, da dire che la squadra ha lavorato a ranghi misti. Allenamento in palestra per i titolari del Granillo, seduta più intensa per tutti gli altri, con esercitazioni atletiche e partitelle a tema nello spicchio di campo adiacente al Sussidiario. Assente Shekiladze, alle prese con un fastidio al polpaccio. Le condizioni del georgiano restano da valutare. Accardi, invece, era in permesso,

Nessun problema per Tavano, assente oggi, lunedì. Il bomber deve fare i conti con i postumi di una contusione al piede rimediata nella sfida di Reggio Calabria, ma già da domani, martedì, dovrebbe essere in gruppo.

Per quanto riguarda la formazione, Sarri dovrebbe ritrovare sia Rugani che Hysaj, di rientro dalle nazionali. I due saranno nuovamente in gruppo oggi, lunedì. Molto probabilmente, poi, sarà di nuovo ballottaggio sulla trequarti, ma se Pucciarelli dovesse star bene (oggi, lunedì, era leggermente acciaccato) dovrebbe partire titolare al posto di Verdi.