I due hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e sono di nuovo a disposizione di Sarri

L’infermeria sorride a mister Sarri.

E se da un lato il rientro di Verdi era preventivabile, dall’altro la sorpresa sta nel vedere nuovamente Pucciarelli in campo insieme ai compagni.

 

Il fantasista azzurro, alle prese con un fastidio muscolare all’adduttore, oggi, mercoledì, è tornato in gruppo. Lo staff medico ha constatato che il suo non era un problema grave.

L’ecografia aveva già scongiurato il rischio lesioni, quindi i sanitari hanno riconsegnato a Sarri il giocatore con largo anticipo rispetto alla trasferta di Reggio Calabria.

Pucciarell, dunque, sta bene ed è pronto a giocarsi il posto da titolare con Verdi.

A proposito di Verdi. Il trequartista aveva rimediato una botta alla caviglia durante la seduta di ieri, martedì, ma oggi era regolarmente a disposizione di Sarri.

Il tecnico deve però fare a meno dei nazionali. Barba torna domani, giovedì, mentre Rugani sarà sicuramente indisponibile perchè impegnato con l’Under 21 (gioca lunedì col Belgio).

In difesa, dunque, spazio a Laurini a destra, Tonelli e quasi certamente Barba al centro e Mario Rui a sinistra, con Pratali nuovamente in panchina dopo sette mesi di assenza.