aglietti_alfredo_presentazione1


Il tecnico dell’Entella Alfredo Aglietti, grande ex della sfida di domani, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club alla vigilia del match.

  • 5STELLEDOCG

    si vive in un mondo utopistico…piccole medie imprese del territorio son imprese soprattutto ARITIGIANE..forse in molti non sanno cosa siano..e in che cosa costite il loro lavoro..
    dove anche se non vi fosse internet e le innovazioni tecnologiche vivrebber
    o meglio..
    un idraulico, un muratore , un imbianchino un elettricista?? cosa dovrebbero fare??
    hanno conosciuto internet solo perche lo stato glielo ha imposto per poter fare tutte le mille comunicazioni ed adempimenti burocratici, che sono sempre maggiori sempre piu onerosi..
    chi esegue un determinato tipo di lavoro, che in fondo è quello che muove un po tutta l’economia locale, fornendo servizi utili anche alla quotidianità delle persone, cosa dovrebbe fare?
    dovrebbe fare dei corsi?? infatti li impongono a volte in modo assurdo ridicolo e abbastanza grave ed oneroso per le piccole aziende, imponendo corsi e tutto cio che concerne i dipendenti ecc..come se queste micro società fossero la fiat….
    inutile riempirsi la bocca, con corsi di formazione, con corsi a destra e manca, non sono gratis, se uno assume..o vorrebbe farlo ..ed ha fortuna sua, la necessità di farlo, ci pensa mille volte, per assumere una persona prima se ne vanno si e no 1000 euro, quando va bene tra corsi ( INUTILI!!!!!) adempimenti on line per assumere in media un commercialista prende 50 euro per una comunicazione, e poi anche mensilmente per elaborare fare comunicazioi ecc..grava sulla azienda…insomma
    internet e le tecnologie vanno bene, ma solo per quelle attività che potrebbero vendere eventualmente prodotti online o promuovere INNOVAZIONI…ma non certo per il 90 % delle imprese sul territorio..quindi smettiamola di vivere in un mondo UTOPISTICO..!
    E METTIAMO I PIEDI PER TERRA E VEDIAMO COME FUNZIONANO LE IMPRESE NORMALI, QUANTO GRAVANO I COSTI SULLE STESSE DOVUTI DALLA BUROCRAZIA, ?QUANTO VENGONO TUTELATE QUANTO LA P.A. FA ERRORI…e per dimostare tali errori spendiamo! INSOMMA.. NON PARTIAMO A FARE LE COSE COSI…ma da basi vere e concrete…che raggiungono meglio lo scopo!