pullman_festa_serie_a_2014_31_5_2


Il triplice fischio, la consegna della coppa e la premiazione di tutti i giocatori dell’Empoli per la vittoria del campionato non saranno che l’inizio della festa. Venerdì, al termine della sfida col Perugia, la città sarà chiamata a celebrare l’impresa realizzata dagli uomini di Aurelio Andreazzoli e per l’occasione ci sarà anche Radio Lady.

L’emittente ufficiale dell’Empoli, oltre a raccontare come sempre la partita (pre-gara dalle 19,45) e quello che succederà in campo al fischio finale, sarà presente anche in piazza della Vittoria con la voce di Serena Franceschin e i dj set di Emiliano Geri ed Emiliano Freschi. Saranno loro ad animare la festa in attesa dell’arrivo del pullman scoperto che partirà dallo stadio e accompagnerà i giocatori nel cuore della città.

Il programma dettagliato dei festeggiamenti, che saranno trasmessi in diretta proprio su Radio Lady, è ancora in fase di definizione, ma l’appuntamento, per tutti i tifosi, è da non perdere. Non mancheranno le sorprese e certamente ci sarà da divertirsi.