Giuseppe Bellusci (foto Empolichannel.it)


Giuseppe Bellusci, difensore azzurro, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta maturata dall’Empoli contro l’Udinese alla seconda giornata: “Credo che la prestazione sia stata positiva per le occasioni create. Io non credo alla fortuna e alla sfortuna, noi dobbiamo creare le palle gol e alla fine riuscire a segnare. Dobbiamo essere più cattivi, oggi abbiamo regalato 15 minuti all’Udinese. Dobbiamo fare la partita come l’abbiamo fatta per 70 minuti, anche a inizio gara”.

Sulla gara:Il pallino lo avevamo sempre noi, loro giocavano arroccati in 40 metri e ci hanno creato pochi problemi. Dobbiamo essere più cinici e avere più fame perché contro il Crotone sarà una partita importantissima”.

C’è nervosismo nella squadra?E’ dura, quando vedo che le situazioni dubbie vengono sempre date a sfavore dell’Empoli ti innervosisci. In mezzo al campo c’è anche l’adrenalina, ma dobbiamo riuscire ad andare sopra a queste cose e lavorare con intensità ed entusiasmo. Noi non dobbiamo dividerci, il gruppo è la forza di questa squadra come mi è stato detto e dobbiamo continuare a tenerlo forte“.