(foto Empoli F.C.)
(foto Empoli F.C.)


L’attaccante dell’Empoli, Diego Farias, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria ai microfoni di Radio Lady nel post partita: “Siamo contenti delle due ultime vittorie. Dobbiamo continuare così per raggiungere la salvezza. Sul gol ho triangolato con Junior e sono riuscito a segnare col tacco. L’importante è che siamo riusciti a vincere alla fine. Ho un piccolo problemino fisico, ma sto stringendo i denti per giocare e aiutare la squadra: nella ripresa sono riuscito a fare di più, sono contento per quello“.

Il tuo arrivo ha dato una grande mano all’Empoli:Mi fa piacere, era quello che volevo arrivare qua e riuscire ad aiutare la squadra. Adesso dobbiamo lottare fino alla fine per provare a fare più punti possibili. Contro il Torino cosa serve? Continuare su questa strada: contro Fiorentina e Sampdoria è stata dura, e sarà la stessa cosa domenica prossima”.

Quest’anno vanno di moda le rimonte:Il calcio è bello perché non è mai scontato. Ci credevamo anche prima, adesso che siamo lì vicino ancora di più. Può succedere ancora tutto, io penso solo alla salvezza dell’Empoli”.