L'allenamento degli azzurri (foto gonews.it)


Azzurri di nuovo al lavoro nel pomeriggio di oggi, martedì, in vista della sfida in casa del Lanciano. La buona notizia è data dai rientri in gruppo di Laurini e Rugani: i due erano rimasti ai box nella giornata di ieri, lunedì, per colpa rispettivamente di una botta al polpaccio e di una contusione alla caviglia.

Ancora assente Barba, impegnato nel torneo Quattro Nazioni con l’Under 20. Dovrebbe rientrare nella mattinata di domani, mercoledì, ma non è ancora detto che venga convocato per la sfida di Lanciano.

Saranno invece sicuramente indisponibili i lungodegenti Pratali (costole incrinate), Castiglia (terapie al ginocchio) e Mchedlidze, che sta iniziando a contare i giorni che lo separano dal rientro in gruppo dopo i guai alla caviglia.

La formazione, dunque. Sarri con la Ternana aveva proposto due novità importanti, vale a dire Signorelli a centrocampo e Pucciarelli sulla trequarti. Il tecnico potrebbe confermare in blocco la formazione vista sabato oppure dare spazio a Moro e a Verdi. Sarà decisiva la rifinitura di domani mattina, mercoledì.

Per il resto sarà la stessa formazione che ha battuto gli umbri.

La probabile formazione (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.

A disposizione: Pelagotti, Barba, Mario Rui, Ronaldo, Moro, Martinelli, Shekiladze, Pucciarelli, Eramo. All. Sarri

Indisponibili: Castiglia, Pratali, Mchedlidze

Squalificati: nessuno

Diffidati: Laurini, Tonelli, Pucciarelli, Rugani, Castiglia