Riccardo Saponara (foto Empoli F.C.)


Empoli-Napoli 4-2, Riccardo Saponara e la semi rovesciata del fantasista nella gara contro i partenopei dello scorso anno. Sono questi i vincitori dei tre sondaggi proposti da Empoli Channel. Quasi 50o persone hanno votato durante la sosta natalizia e adesso abbiamo i risultati.

Per quanto riguarda la Partita dell’anno, il 4-2 ottenuto ai danni del Napoli ha ottenuto il 61% dei voti ed ha avuto la meglio sul successo recente per 3-2 in casa del Bologna. Oltre a queste due gare avevamo selezionato anche Fiorentina-Empoli 2-2, Udinese-Empoli 1-2 e Empoli-Sassuolo 3-1 (clicca QUI per i risultati dettagliati).

Sempre secondo i lettori di Empoli Channel, il Gol dell’anno è stato invece quello di Riccardo Saponara in semi rovesciata contro il Napoli. E’ stato un testa a testa all’ultimo voto con il sinistro a giro di Pucciarelli con la Sampdoria, mentre al terzo posto si è piazzato il gol di Maccarone col Carpi al termine di una grande azione (clicca QUI per i risultati dettagliati).

Ma il sondaggio più votato è stato quello del Giocatore dell’anno: alla fine ha vinto Riccardo Saponara, precedendo di una manciata di voti Massimo Maccarone. Avevamo selezionato i finalisti secondo criteri di presenze e media voto nelle pagelle di Empoli Channel. (clicca QUI per i risultati dettagliati).