(Foto Empoli F.C.)


Il centrocampista azzurro Rade Krunic ha parlato alla vigilia della sfida col Sassuolo. “C’è un po’ di rammarico, ma c’era anche nelle partite precedenti. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, ci è mancato solo il risultato che però è la cosa più importante. Siamo rimasti male, ma penso che se continuiamo così arrivano i punti”.

Il gol che manca. “C’è stata un po’ di sfortuna, i gol arriveranno perchè le occasioni le creiamo. Al 95′, con la Lazio, Strakosha ha fatto una parata che non esiste. Speriamo che vada meglio nelle prossime gare”.

Il ruolo. “Faccio sempre quello che mi chiede il mister, mi piace giocare vicino alla porta ma se parto da dietro posso sfruttare meglio le mie qualità. Abbiamo provato con questo modulo e credo che sia andata bene, abbiamo concesso davvero poco alla Lazio. Abbiamo fatto una bella partita e dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti”.

La serie A. “Mi sembra molto più competitiva, le squadre sono più forti ed è più complicato affrontarle”.

Il Sassuolo. “L’ho visto molto bene, con la Juve hanno giocato una gran partita. Hanno più punti di noi, ma sul piano del gioco possiamo essere alla pari. Sono un avversario temibile, ma lo siamo anche noi per loro”.

La nazionale. “Fa molto piacere tornarci, sono soddisfatto di ciò che ho fatto e spero di fare di più in futuro”.

Il rinnovo. “Ne abbiamo parlato, ma sono tranquillo. C’è tutto il tempo e io spero di riuscire presto a trovare l’accordo. Mi trovo molto bene in azzurro”