presentazione_maglie_empoli4


Presentate questa mattina nella sede di Computer Gross a Empoli le nuove maglie da gioco per la stagione 2017/18. Azzurra la prima, bianca la seconda, blu notte la terza. La novità è dettata soprattutto dagli sponsor: oltre alla stessa Computer Gross, che campeggia in primo piano sulle divise, torna protagonista la Sammonata, che avrà il suo logo sulle maglie indossate nelle gare casalinghe.

In quelle in trasferta, invece, lo spazio sarà occupato dal logo della ditta Massimo Logli, che è partner della società azzurra ormai da qualche anno. Sponsor anche sui pantaloncini con la ditta Psb, mentre il retro delle maglie, come un anno fa, sarà occupato da Giletti.

“Per noi – spiega Paolo Castellacci di Computer Gross – è un’opportunità. Siamo sponsor dell’Empoli ormai da 15 anni e siamo sempre contenti di farlo. Vedo uno spirito di reazione nella squadra e questo deve darci grande entusiasmo. Ci fa piacere essere presenti con Sammontana che rappresenta Empoli insieme alla squadra”.

A proposito di Sammontana. “E’ bello essere qui. Siamo nuovamente sulla maglia – dice l’ad Leonardo Bagnoli- perché vogliamo bene all’Empoli. Anche noi siamo più una famiglia che un’azienda e competiamo con le multinazionali nel nostro piccolo. Essere qui tutti insieme è davvero stimolante”.