unnamed


Paura in allenamento per Marcel Buchel. Il giocatore è stato colpito da un malore durante il torello. Il centrocampista si è accasciato a terra da solo e subito i compagni hanno avvisato il medico Manzuoli, chiamandolo a gran voce dal Sussidiario. Sono stati attimi di vero panico, almeno all’inizio.

La seduta era a porte chiuse e quindi soltanto i giocatori, i tecnici e i dirigenti hanno visto quello che è accaduto. Buchel è stato colpito da convulsioni, ma fortunatamente si è ripreso quasi subito.

In ogni caso è stata immediatamente allertata un’ambulanza, giunta sul posto con l’automedica. Il giocatore è stato trasportato all’ospedale per accertamenti, ma a quel punto rispondeva prontamente alle domande.

I compagni, visibilmente scossi e spaventati, hanno comunque ripreso l’allenamento.

Ore 12:46 – Comunicato ufficiale dell’Empoli: L’Empoli F.C. comunica che, durante la seduta di allenamento di questa mattina il calciatore Marcel Buchel ha avuto un episodio lipotimico per cui lo staff sanitario ha ritenuto opportuno portarlo all´ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

  • rene

    forza forza Marcel….