formazioni


QUI EMPOLI. Iachini ritrova anche Rodriguez, che torna in panchina dopo diversi mesi di stop. La formazione non dovrebbe discostarsi molto dal 3-5-2 visto domenica scorsa con l’Atalanta, anche se un paio di dubbi, specialmente a centrocampo, sembrano esserci. Acquah potrebbe entrare in ballottaggio con Traore, mentre Zajc si avvia verso un’altra panchina. In avanti il tandem composto da La Gumina e Caputo, con Bennacer ancora regista. In difesa Maietta, Silvestre e Veseli dovrebbero essere certi del posto.

QUI SPAL. Semplici deve fare a meno dell’ex Simic, ancora out per un problema alla caviglia, ma ritrova Vicari che andrà in panchina. Non sembrano esserci particolari dubbi, davanti alla difesa confermato Schiattarella, mentre in avanti dovrebbe toccare nuovamente al tandem composto da Antenucci e Petagna. In porta ci sarà ancora Gomis.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Bonifazi, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All. Semplici.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Pasqual; La Gumina, Caputo. All. Iachini.