QUI EMPOLI. Andreazzoli deve quindi rinunciare a Farias e con ogni probabilità andrà a schierare Oberlin davanti al fianco di Caputo. Il tecnico ha dichiarato di non avere dubbi e la sensazione è che a sinistra, dove mancheranno Antonelli e Pajac, possa toccare a Dell’Orco, che quel ruolo in carriera lo ha anche ricoperto. Questo escluderebbe Pasqual e comporterebbe la presenza di Nikolaou in difesa, con Maietta e Veseli a completare il reparto. Per il resto stessa formazione di Udine, con Silvestre, La Gumina e Pajac ancora out.

QUI SPAL. Kurtic ha recuperato ma non sembra ancora in grado di partire dal primo minuto e cosi a centrocampo si va verso la conferma di Murgia, Schiattarella e Missiroli. In difesa nessuna sorpresa, mentre in avanti il ballottaggio è tra Floccari e Antenucci, col primo leggermente favorito. A sinistra, al posto dello squalificato Fares, spazio a Costa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Nikolaou, Veseli; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Dell’Orco; Caputo, Oberlin. A disp. Andreazzoli.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Costa; Petagna, Floccari. All. Semplici.