formazioni


QUI EMPOLI. Andreazzoli ritrova Donnarumma, ma il bomber, che ha svolto coi compagni anche l’ultima rifinitura, dovrebbe partire dalla panchina e magari subentrare nel secondo tempo al posto di Piu. Anche Ninkovic è a disposizione, mentre Maietta, che tornerà in serata dopo il grave lutto familiare che lo ha colpito, dovrà concordare con Andreazzoli la sua presenza in panchina. In mezzo torna Castagnetti, dietro di rivede Veseli. Per il resto giocherà la stessa formazione vista con lo Spezia.

QUI PRO VERCELLI. Grassadonia deve fare i conti con l’assenza di Bergamelli. Il nodo da risolvere è davanti, dove l’ex Rovini si gioca una maglia con Raicevic, mentre in difesa si va verso l’impiego di Gozzi al posto di Jiday. In avanti spazio a Reginaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Piu, Caputo. All. Andreazzoli.

PRO VERCELLI (3-5-2) Pigliacelli; Gozzi, Alcibiade, Berra; Ghiglione, Castiglia, Vives, Germano, Mammarella; Reginaldo, Raicevic. All. Grassadonia.