formazioni


QUI EMPOLI. Andreazzoli ha recuperato Krunic: il bosniaco si è allenato con la squadra e domattina verrà valutato. L’obiettivo è farlo giocare dal primo minuto, ma solo se ci saranno tutte le condizioni di sicurezza necessarie. In caso contrario, vista anche l’assenza di Brighi, è pronto Lollo. Per il resto sarà la stessa formazione che ha battuto il Palermo: ancora out Terracciano e Piu, che quindi non saranno neanche in panchina.

QUI ASCOLI. Cosmi rimane in silenzio stampa.  Il tecnico bianconero darà spazio al 3-5-2, ma dovrà fare a meno del bomber Favilli che ha praticamente chiuso qui la stagione. In avanti spazio al tandem composto da Varela e Monachello, in campo dall’inizio gli ex Gigliotti e Buzzegoli, mentre Cherubin e Mengoni saranno da valutare fino all’ultimo per un posto in panchina. Out anche Rosseti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Maietta, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Caputo, Donnarumma. All. Andreazzoli.

ASCOLI (3-5-2): Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Bianchi, Buzzegoli, Addae, Martinho; Lores Varela, Monachello. All. Cosmi.