formazioni


QUI EMPOLI. Andreazzoli dovrebbe confermare in blocco la formazione che nell’ultima gara del 2017 ha battuto il Perugia. L’unico assente dovrebbe essere Luperto, ancora alle prese con la febbre. Il giocatore potrebbe recuperare, ma solo per la panchina. Il dubbio riguarda la difesa, dove Simic e Romagnoli si giocano la solita maglia. In avanti spazio a Zajc alle spalle di Caputo e Donnarumma, in mezzo confermato il trio Bennacer-Castagnetti-Krunic.

QUI TERNANA. Rigione è infortunato e i nuovi acquisti Statella e Piovaccari dovrebbero partire dalla panchina. Tremolada sarà l’uomo sulla trequarti e agiranno quindi alle spalle di Montalto e Carretta. Non sarà della partita lo squalificato Paolucci, cosi come gli infortunati Albadoro e Bleve.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Simic, Veseli, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma, Caputo. All. Andreazzoli.

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Valjent, Gasparetto, Favalli; Defendi, Bordin, Angiulli; Tremolada; Montalto, Carretta. All. Pochesci.