spal empoli pagelle


Le pagelle di Spal-Empoli a cura della redazione di Empolichannel.it:

PROVEDEL 6: Non può nulla sui due gol di testa di Kurtic, ma è bravo a impedirgli di segnare da un passo nel primo tempo.

VESELI 6Attento nel primo tempo, commette qualche incertezza nella ripresa quando la Spal spinge con continuità.

SILVESTRE 5,5: Un po’ di ingenuità nella ripresa, quando la Spal in dieci uomini riesce a ‘riacciuffare’ il risultato con l’uomo in meno.

MAIETTA 5,5: La difesa azzurra si fa sorprendere nel momento più favorevole dell’Empoli, in vantaggio e con l’uomo in più.

DI LORENZO 6: Commette qualche errore nella ripresa, quando l’Empoli prova a gestire il vantaggio con l’uomo in più. Cresce nel finale di gara.

KRUNIC 7: In mezzo al campo ci mette grinta e qualità. Con un vero e proprio bolide trova il secondo gol del suo campionato. – dal 28′ st. ZAJC 6: Si fa vedere in un paio di situazioni al limite dell’area, senza trovare fortuna.

BENNACER 6,5: Buona prova in mezzo al campo, dove gestisce sempre con attenzione la sfera. Sfiora anche il gol con una paio di conclusioni da fuori.

TRAORE 7: Un buon primo tempo dell’ivoriano, che si presenta al limite dell’area per calciare in un paio di occasioni. Nella ripresa recupera una quantità infinita di palloni.

PASQUAL 6: Partita difensiva del terzino azzurro, per contenere le discese sulla fascia di Lazzari. Prova un paio di cross interessanti, come al solito.

CAPUTO 7: Può cambiare il modulo, possono cambiere le avversarie, ma lui continua a segnare. Ennesima rete, la settima del suo campionato. Bomber.

LA GUMINA 6: Sbaglia un’ottima occasione nei primi minuti, ma si fa vedere spesso in avanti con delle grandi sgroppate. Una di queste costringe Cionek all’espulsione. – dal 28′ st. MCHEDLIDZE 5,5: Prova una conclusione da fuori, poi si fa ammonire.

ALL. IACHINI 6: Il suo Empoli gioca, lotta e trova il gol. Dietro la difesa continua a scricchiolare, ma è la gestione del vantaggio che non è stata ottimale, per di più in superiorità numerica.

  • rene

    voti troppo alti x tutta la difesa!!!!!!